LICEO MANZONI
Viale Corbusier - 04100 Latina

Messaggio alle studentesse e agli studenti delle classi quinte

Care studentesse e cari studenti,

eccovi finalmente arrivati alla “notte prima degli esami”. Notte particolare, questa, diversa da tutte le altre. Segna la fine di un percorso e, al tempo stesso, un nuovo inizio per scelte future.

Vi abbiamo visto crescere, abbiamo condiviso con voi i momenti di difficoltà e di spensieratezza, abbiamo avuto il privilegio di conoscervi e di camminare insieme.

Vi abbiamo anche rimproverato tante volte, ma sempre con amore e per farvi diventare cittadini consapevoli. Siamo orgogliosi di voi, siete diventati davvero belli, brillate della bellezza della crescita, della formazione, dei progetti per il futuro.

Vi abbraccio, uno ad uno, con grande affetto e con me vi abbracciano i prof. e tutto il personale ata.

Ad maiora!

firma preside