LICEO MANZONI
Viale Corbusier - 04100 Latina

Liceo Statale A. MANZONI

Benvenuti nel nostro nuovo sito!

Vuoi incontrarci? Domande?

La sede:

Viale Le Corbusier 04100 Latina

Chiamaci:

ltpm030007@istruzione.it

Certificazioni linguistiche

IL LICEO LINGUISTICO “A. MANZONI” TRA I 30 MIGLIORI ISTITUTI D’ITALIA

77EDA3A1 7E3A 477C 9B09 8AB0FC178740
Sono da poco state pubblicate le graduatorie di accesso alle semifinali del Campionato Nazionale delle Lingue organizzato dall’Università di Urbino, competizione inserita dal MIUR nel programma annuale per la valorizzazione delle eccellenze scolastiche riservata, in particolare, ai più brillanti studenti di lingua straniera del quinto anno degli istituti secondari di secondo grado.

Grazie all’eccellente punteggio di 96/100 ottenuto nella prima fase delle selezioni, la nostra studentessa Sara Zanin, del 5 C Linguistico, è stata inserita nella classifica dei primi 30 studenti italiani di lingua spagnola, aggiudicandosi il diritto a partecipare alle semifinali e a portare a Urbino il 7-8 aprile la bandiera del Liceo Linguistico “A. Manzoni” di Latina, unica scuola del Lazio tra le 30 semifinaliste.

Complimenti vivissimi a Sara e alle sue insegnanti e in bocca al lupo per la semifinale!

Esami Liceo Musicale

musicaGli esami di ammissione alla classe prima del Liceo Musicale per l'anno scolastico 2020/2021 si terranno nei giorni 22, 23 e 24 gennaio 2020. Seguirà calendario dettagliato.

OHSecurity is developed by Orange Hat Studios