LICEO MANZONI
Viale Corbusier - 04100 Latina

Liceo Statale A. MANZONI

Benvenuti nel nostro nuovo sito!

Vuoi incontrarci? Domande?

La sede:

Viale Le Corbusier 04100 Latina

Chiamaci:

ltpm030007@istruzione.it

Certificazioni linguistiche

17 maggio - Giornata internazionale contro l’omofobia

La Costituzione Italiana all’art. 3 recita: “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali
davanti alla legge, senza distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche,
di condizioni personali sociali [...]”

Video realizzato dalla prof.ssa Maria Claudia Donato nell'ambito del progetto "Musica contro il bullismo" - Liceo Manzoni a.s. 2019/20

Video Beautiful

Ripresa attività di consulenza psicologica (sportello CIC)

Considerato il difficile periodo che si sta vivendo, si è pensato che potrebbe essere utile riprendere l’attività di consulenza, sportello CIC, che offre uno spazio d’ascolto agli studenti, alle loro famiglie e ai docenti, quale momento privato di supporto e condivisione dei vissuti personali.

Lo sportello sarà gestito dalla dott.ssa Franca Spirito.

Ci si potrà prenotare inviando una mail all’indirizzo ilquadrifogliomanzoni@gmail.com, indicando nome, cognome e qualifica (studente, genitore, docente).

Per il Quadrifoglio

Dott.ssa Franca Spirito

AVVISO RIMBORSI VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE LINGUISTICI

Si informano tutti i genitori e gli studenti/sse interessate ai rimborsi dei viaggi di istruzione e stage linguistici che la presentazione delle domande scadrà il giorno 10/05/2020.

Dal giorno successivo si procederà alla verifica e all’impegno di spesa per i pagamenti che avverranno per singolo viaggi di istruzione di seguito riportato

SIVIGLIA

CAMPANIA

MARCHE

MONACO

PROVENZA

DUBLINO

BARCELLONA

ANTIBES

Per i viaggi di Barcellona ed Antibes le agenzie di viaggio non hanno, come richiesto, rimborsato gli acconti. Pertanto potrebbe esserci un rimborso parziale.

Si prega di non inviare la domanda più di una volta in quanto sta ritardando la protocollazione.

Si prega, infine, di non sollecitare richieste di pagamento anticipato (per qualsiasi motivo).

OHSecurity is developed by Orange Hat Studios